LCR: ecco la prima Honda RC213V factory di Nakagami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com Italia SPORT

Sono emozionato all'idea di avere una moto ufficiale, perché penso che quest'anno potrò mostrare il mio vero potenziale.

Finalmente dotato anche lui di una RC213V in versione factory, il pilota giapponese deve mettere a frutto la maturazione mostrata nella seconda parte della MotoGP 2020.

Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria", ha detto Nakagami, subito dopo aver tolto i veli alla sua Honda (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un disegno che ai più nostalgici potrebbe ricordare, in parte, le mitiche colorazioni delle Superbike di casa Honda di inizio anni 2000 Significativa l’aggiunta del blu sulla carena, uno dei colori ‘storici’ dell’HRC oltre che tratto ‘distintivo’ dello stesso Alex sul suo casco. (FormulaPassion.it)

"Il vantaggio principale di essere in questa squadra è quello di poter lavorare in 'background', in un ambiente in cui c'è meno pressione. Non ero pronto per questo", ha ammesso il nuovo pilota della Honda LCR, nel giorno in cui sono stati svelati i nuovi colori della sua moto. (Motorsport.com Italia)

Per Álex Márquez l’inizio del 2020 era stato qualcosa di davvero negativo: subito ‘retrocesso’ dal sedile Honda HRC, senza nemmeno poter provare di meritarselo, aveva accettato di ripartire immediatamente dal team di Lucio Cecchinello. (FormulaPassion.it)

Il 25 febbraio toccherà al team Pramac, mentre Yamaha Petronas e Suzuki si sveleranno al mondo intero rispettivamente l’1 e il 6 marzo Torna a farsi vedere maggiormente il colore rosso sulla livrea, dove anche in questa è immancabile lo sponsor GIVI. (P300.it | News F1 e Motorsport)

“Quello di Marc Marquez, molto aggressivo, sembra essere il più efficace. In questo periodo, è normale essere ottimisti: lo è ovviamente anche Takaaki Nakagami, che per la prima volta nella sua carriera in MotoGP avrà a disposizione una moto ufficiale. (Moto.it)

L’aspetto della moto è molto bello e importante, ma saranno i risultati a parlare alla fine“, ha detto Alex Marquez nel corso della presentazione della sua LCR Honda Castrol. Io e il team, in quest’anno, dobbiamo cercare di ripetere i risultati dello scorso anno, conquistare qualche podio e provare ad essere più costanti rispetto al 2020 (FormulaPassion.it)