Nicolini: "Sampdoria, discorso Borini non può più andare avanti. Pedrola unica nota positiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enrico Nicolini ha analizzato durante Stadio Gol in onda su Telenord il pareggio a reti inviolate tra Cittadella e Sampdoria: "Bruttissima prestazione, condizionata anche da scelte che secondo me bisogna mettere un po' in chiaro. Il discorso Borini non può più andare avanti, a questo punto ci deve essere qualcuno che dica cosa c'è sotto. Onestamente in una partita che devo vincere, ho Borini in panchina ma non lo metto in campo... (Sampdoria News)
Su altri media
Prestazione insufficiente di Gerard Yepes contro il Cittadella: il regista della Sampdoria non ha sfruttato la sua occasione (ClubDoria46.it)
Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria (ClubDoria46.it)
Vismara, Tutino, Pedrola. Cittadella-Sampdoria: i top del match (Samp News 24)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella: le dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)
RICCIO 5 VULIKIC 5 (ClubDoria46.it)
Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria: le parole DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. (Samp News 24)