Arriva la Fiat 500 Giorgio Armani, da gennaio in tutto il mondo

Altri dettagli:
ex Ilva

Arriva nel giorno del compleanno dello stilista la nuova Fiat 500 Giorgio Armani,. La vettura è stata presentata durante la celebrazione dei 125 anni di Fiat dal responsabile del brand Francois Olivier. Sarà prodotta a Mirafiori e sarà venduta in Europa, Nord America, Medio Oriente e Africa, Giappone e Australia a partire dal prossimo anno."Due icone dello stile italiano lavorano insieme. Da gennaio la 500 Giorgio Armani sarà in tutto il mondo" ha detto Francois che ha anche annunciato l'arrivo di una Panda elettrica con prezzo sotto i 25.000 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'era occasione migliore del 125esimo anniversario di Fiat per inaugurare Casa Fiat, un progetto creato dalla Pinacoteca Agnelli in collaborazione con la casa torinese. (Automoto.it)

La Pista 500 del Lingotto di Torino ha ospitato la cerimonia “Smiling to the Future” per il 125 ° anniversario di Fiat All’importante evento hanno partecipato membri della stampa internazionale, rappresentanti delle istituzioni pubbliche, tra cui il Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Sen. (ClubAlfa.it)

(Adnkronos) – “Parlare di reti e connessioni, fisiche e immateriali, è il modo per progettare il futuro, quello che Urban Vision ha scelto per trasformare le città in luoghi più stimolanti e inclusivi, per portare valore all’intera comunità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tavares: “I successi di Fiat saranno ancora tanti”

TERMOLI. A lui sono state affidate le conclusioni dell'assemblea pubblica su Stellantis, di martedì scorso al Cosib, parliamo del segretario nazionale Uilm, Gianluca Ficco. “Fiat non è solo un glorioso marchio automobilistico italiano, ma il simbolo della nostra industria e un patrimonio di preziose professionalità. (Termoli Online)

Domani, sabato 13 luglio, a Falvaterra, in Piazza G. Pinchieri, alle ore 21.00, si terrà la proiezione del docufilm “I luoghi parlano. (Frosinone News)

Lo ha detto l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares durante la cerimonia per i 125 anni di Fiat. Sono molto orgoglioso di ciò che Fiat porta a Stellantis, è uno dei maggiori datori di lavoro in Italia con oltre 40.000 dipendenti». (La Stampa)