Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare

Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare Il noto giornalista sportivo ha bacchettato il direttore sportivo della Vecchia Signora per alcune discutibili scelte. Sandro Sabatini, giornalista, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso così su Dusan Vlahovic, bomber sul quale si regge l'intero peso del gioco offensivo della Juventus. Queste le sue parole: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus tenta il sorpasso al Napoli per il colpo di calciomercato: c'è già la cifra, ora da capire il piano di GIuntoli Il calciomercato Juventus è più attivo che mai. (SpazioJ)

Anche in casa Roma sono previsti interventi nel mercato di riparazione. (Pianeta Milan)

La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic, i primi dubbi sul mercato di Giuntoli Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (IlNapolista)

Cugini: "Napoli, da adesso mi aspetto un po' più di coraggio"

Cristiano Giuntoli ha aiutato la Juventus a tornare quella di un tempo, con lui alla carica dei bianconeri la Vecchia Signora è tornata a vincere una competizione e ora proverà a dare filo da torcere a tutti per il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti. Ma quando compri certi giocatori devi conoscere l'almanacco degli infortuni, loro li hanno sempre avuti. (Tutto Juve)

TMW Radio Cugini: "Napoli, da adesso mi aspetto un po' più di coraggio" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte deve trovare il migliore la produzione offensiva, Salandin:" Non mi stupirei di Vlahovic ai margini. (TUTTO mercato WEB)