Toro, occhi alla Coppa Italia: l'obiettivo è prolungare il momento d'oro... con uomini diversi

Una squadra che si trova improvvisamente da sola in testa alla classifica di Serie A dopo 47 anni può vivere la partita di stasera in due modi diversi. Una seccatura nella settimana che porta alla sfida con la Lazio, importante per prolungare il primato solitario; oppure una bella occasione per cavalcare l’entusiasmo e aprire un altro canale con possibile approdo europeo. Abbiamo pochi dubbi sulla serietà con la quale il Torino affronterà l’Empoli nei sedicesimi di Coppa Italia, per tanti motivi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Torino FC)

E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. (Calcio Casteddu)

Fonte: La Stampa Paolo Vanoli (Torino Granata)

Leggi tutta la notizia Ecco le probabili formazioni. (Virgilio)

TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)

Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)