Cherubini su Chivu: «Resterà l’allenatore del Parma? Prima la salvezza, poi faremo le valutazioni. L’idea è quella di…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Cherubini su Chivu: «Resterà l’allenatore del Parma? Prima la salvezza, poi faremo le valutazioni. L’idea è quella di…» La parole dell’amministratore Per diventare l’allenatore stabile del Parma e non restare solo un traghettatore, l’ex Inter, Cristian Chivu dovrà centrare l’obiettivo salvezza. A confermarlo è stato l’amministratore delegato dei ducali, Federico Cherubini, poco prima della sfida decisiva contro il Verona. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce con un brutto 0-0 la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Parma, scontro diretto per la salvezza Le squadre di Zanetti e Chivu si limitano a vicenda, uscendo dal campo con un risultato che non verrà ricordato certo per lo spettacolo, ma che aiuta entrambe le squadre a fare un altro passettino fuori dalla zona retrocessione. (FC Inter 1908)

Parma e Verona non si fanno male nello scontro-salvezza, bloccandosi sullo 0-0 e non muovendo eccessivamente le rispettive classifiche: scaligeri a +7 sulla terzultima e ducali a +3., Il match vive di fiammate estemporanee nel primo tempo, con due chances per parte, poi si spegne nella ripresa: è il Parma a sfiorare il gol nel finale, ma Montipò chiude su Ondrejka e Camara. (Sportmediaset)

“Suslov ha una lesione di primo grado e penso che per 3/4 partite non ci sarà. Dawidowicz l’ho messo in campo perché penso che abbia le caratteristiche più o meno di Niasse. (Hellas Live)

Grandi occasioni all'inizio e alla fine, nel mezzo poco o nulla. Così termina a reti inviolate la sfida del Bentegodi tra Verona e Parma. Dopo pochi secondi i padroni di casa colpiscono la traversa di testa con Mosquera, gli ospiti invece sfiorano il gol con un destro di Almqvist. (Sky Sport)

Più possesso palla per la formazione di Chivu anche se nei minuti finali è il Verona ad andarci più vicino con un colpo di testa alto di Tengstedt. Lunedì pomeriggio che ha visto affrontarsi Verona e Parma al Bentegodi per uno dei due posticipi della 30esima giornata di Serie A. (Forzaroma.info)

Gli scaligeri, però, al 95esimo hanno una grandissima occasione per portarsi a casa i tre punti con Casper Tengstedt che di testa da ottima posizione manda alto. (FC Inter News)