Sci, dalla gioia al dolore: addio a Elena Fanchini
Mostra tutto il network Mostra tutto il network TUTTI I LIVE Brignone: "Oggi non ho fatto quello che dovevo fare, peccato" Contro il cyberbullismo Bassino: "Stavo male aspettando le altre" Eni e Fondazione Milano-Cortina: energia per i Giochi Casse: "Elena era una persona speciale" Sci, dalla gioia al dolore: addio a Elena Fanchini Superbowl numero 57, show a stelle e strisce Innerhofer: "Non ho più 20 anni" Seguici (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Proprio la discesa libera è stata la disciplina che maggiori soddisfazioni ha regalato alla sciatrice di Montecampione: Sofia Goggia, le cui previsioni di vittoria della vigilia sono state infrante per l’inforcata ad una porta con conseguente annullamento della sua prova, e le altre atlete italiane hanno gareggiato con il laccio nero al braccio, in segno di lutto verso non solo una compagna di squadra ma anche e soprattutto un’amica, come hanno ripetuto più volte in questi giorni. (Radio Voce Camuna)
Le parole della madre: "Ho pianto sotto le coperte per tante notti perché non volevo che mi sentissi". L'ex sciatrice azzurra è morta a 37 anni per un tumore. (Fanpage)
Addio a Elena Fanchini, il ricordo di mamma Giusy: ''Ho detto tante preghiere per farti guarire. Ho chiesto al Signore che il tuo male lo passasse a me. Ma non mi ha ascoltata'' (il Dolomiti)
Ho anche chiesto che il tuo male lo passasse a me» (Corriere della Sera)
La Vallecamonica ha dato oggi l'ultimo saluto Elena Fanchini. Il migliore ritratto possibile della campionessa di Montecampione passa dalle parole commosse dei suoi famigliari. Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. (TeleBoario)
Le lacrime sono finite. Ne ha versate tante, giovedì. "Ho pianto tre ore, senza sosta - ha ammesso - e non mi era mai successo in vita mia, forse perché non avevo mai perso una persona a me così cara. Ma mi ha fatto bene, è stato un pianto liberatorio. (La Gazzetta dello Sport)