Melania Trump, il beauty look della First Lady dopo la vittoria repubblicana
La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca. E ora che Donald Trump è il 47mo Presidente eletto degli Statai Uniti, si ricomincia. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo a trovare la riconferma dopo quattro anni – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. (OGGI)
Nel suo primo look dopo la vittoria del marito che la riporta nuovamente alla Casa Bianca per altri 4 anni, Melania Trump ha scelto un tailleur grigio molto sobrio ed elegante. Il neo eletto presidente Usa Donald Trump e la nuova "first lady" Melania Trump Keystone (blue News | Svizzera italiana)
Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)
Con fare scintillante ha presenziato al primo discorso del suocero, al fianco il marito. Anch'essa, al fianco del neo presidente d'America, si è presentata all'importante evento con una tutina nera abbellita con piume sui polsi: provocante la parte alta e nero elegente nella parte bassa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È un sobrio tailleur grigio griffato Dior ciò che la neo First Lady d'America sceglie di sfoggiare per la sua prima apparizione. Si tratta forse di un'indicazione sui look che indosserà durante la seconda presidenza del marito Donald Trump? (Vanity Fair Italia)
1 Melania Trump nel 1999 e nel 2024 (Fanpage.it)