Fedez e Cristiano Iovino, un testimone della rissa: "Il cantante disse l'ammazzo, sono di Rozzano"

Secondo un addetto alla sicurezza della discoteca di Milano The Club, il cantante Fedez, durante la rissa esplosa nel locale lo scorso 22 aprile tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate (AGI - Agenzia Italia)

Sono passate da poco le 3:20 del 21 aprile quando un minivan nero si ferma sulle strisce pedonali davanti all’ingresso in via Traiano, a Milano. Gli aggressori scendono e vanno incontro al trentasettenne romano e da lì scatta il pestaggio. (La Repubblica)

Il business legato alla catena in franchising Italian Ink. E ovviamente il governo a distanza della curva e dell’indotto nero del Meazza sponda milanista. (IL GIORNO)

Rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club, le parole del rapper secondo un buttafuori: "Lo ammazzo, io sono di Rozzano"

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". E' uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. (Adnkronos)

Milano – "È scoppiato l’amore", scherza il suo legale. I due stanno parlando di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che a un certo punto della storia raccontata nelle carte dell’indagine sulle curve intreccia un legame sempre più stretto con il Toro che guida la Curva Sud. (IL GIORNO)

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... (Virgilio)