LIVE TMW - Emergenza Coronavirus. Gravina: "A Coverciano 20/30 posti per la rianimazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

16.30 - La FIFA pensa alle contromisure - Reuters, sul proprio sito, svela il nuovo documento FIFA che dovrebbe rispondere alla crisi economica inevitabile nel calcio dopo lo stop imposto dalla diffusione del Coronavirus.

17.42 - Serie A pensa a riduzione stipendi 25% - I club di Serie A valutano il da farsi per affrontare la crisi economica legata all’emergenza Coronavirus.

La FIFA pensa alle contromisure: contratti allungati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani un nuovo appuntamento "per lavorare su una serie di proposte che riguardano alcuni emendamenti da far valutare al governo, ma ci sono tantissimi temi di nostra pertinenza. Fino a quando avrò la possibilità, conserverò la speranza di far ripartire i campionati. (LAROMA24)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato ampio spazio ai bilanci delle squadre di massima serie. L'emergenza Coronavirus avrà sicuramente ripercussioni anche sul calcio, come è già evidente con il campionato che si è fermato dopo i tanti contagi anche tra i calciatori di massima serie. (AreaNapoli.it)

L'Italia ha maggiore difficoltà nel recupero perché abbiamo 13 gare da recuperare e probabilmente si dovrà inserire le partite delle competizioni internazionali. Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni. (Milan News)

Un conto è parlare di Serie A, un conto sono le categorie minori. Dobbiamo metterci tutti insieme, sederci a un tavolo, dare il nostro contributo e fare delle rinunce, che chiederemo anche ai calciatori. (Calciomercato.com)

"Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A. Torna a parlarne Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, in un'intervista a Radio Marte. (TUTTO mercato WEB)

Proveremo a fare il massimo per giocare anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa, di andare oltre il 30 giugno quindi sfruttando anche luglio e agosto”. Noi non vogliamo chiedere soldi, ma stiamo denunciando uno stato di crisi. (ForzaRoma.info)