Pellegrini delude ancora: Ranieri chiama, ma il capitano non risponde
Ranieri chiama, Pellegrini non risponde. Ieri, al Maradona nella sconfitta contro il Napoli , l'ennesima prestazione sottotono della sua stagione. Il Capitano della Roma , dopo un inizio anche buono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Perché se la bufera (e i conseguenti cattivi pensieri) sono ormai un ricordo per il terzino del Napoli e della nazionale, il cielo è tutt’altro che sereno nei confronti del centrocampista giallorosso. Capitani agli antipodi. (La Repubblica)
La Roma continua il suo momento nero e nemmeno Claudio Ranieri è riuscito a dare la scossa. La zona bollente a un passo e due partite da far tremare i polsi. (ForzaRoma.info)
Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex attaccante azzurro: "Il Napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine contro la Roma (Tutto Napoli)
Da Friedkin a Pellegrini, il messaggio de Il Romanista: "Non abbiam bisogno di parole" Nel mirino del quotidiano c'è la società, con il proprietario Dan Friedkin e il ds Florent Ghisolfi, ma anche la squadra: nella sfilza di foto proposte spiccano infatti Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)
La Roma continua a sbandare e a Napoli arriva la terza sconfitta di fila in Serie A. Non è rientrato in campo nella ripresa e Ranieri ne ha parlato così: “In questo momento va aiutato perché sta attraversando un momento difficile”. (Calciomercato.com)