Inter-Juventus, Motta nei guai: le probabili formazioni

Inter-Juventus, Motta nei guai: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il tecnico italo-brasiliano si approccia al suo primo derby d'Italia con parecchi grattacapi di formazione A poche ore dall’attesissimo Derby d’Italia, Thiago Motta si trova a fronteggiare numerose assenze e una formazione da reinventare. La Juventus arriva alla sfida con l’Inter del 27 ottobre a San Siro consapevole dell'importanza (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha detto la sua sul big match tra Inter-Juve in programma domenica alle 18. "L'organizzazione della Juve, che ha dimostrato di farla molto bene ma manca qualità rispetto a un'Inter che anche l'altra sera ha dimostrato di averne. (fcinter1908)

Napoli-Lecce, Pazienza: “La palla dovrà girare velocemente” Così Michele Pazienza: “In Napoli-Lecce sarà molto importante l’intensità della gara, l’intensità con cui approccerà la squadra di Conte per scardinare la difesa avversaria. (Terzo Tempo Napoli)

Dall'altra una Juventus che - almeno in campionato - è praticamente imperforabile in difesa. Da una parte un'Inter che, al netto di qualche passaggio a vuoto nelle prime giornate, sta gradualmente ritrovando l'intensità e la fluidità di gioco della passata stagione. (Eurosport IT)

Paganini si sbilancia: «Juventus leggermente sotto all’Inter!»

La Juventus, oggi, svolgerà l’allenamento della vigilia della gara contro l’Inter che si disputerà domani, alle 18, a San Siro. Nella giornata di ieri, i bianconeri hanno proseguito la preparazione per arrivare al meglio alla sfida contro i nerazzurri come rivelato dallo stesso club: “Si avvicina la partita contro l'Inter, match valido per la nona giornata di Serie A, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (TUTTO mercato WEB)

LA GARA – Intervenuto a Radio TV Serie A sul tema dello scontro diretto tra Inter e Juventus di domenica 27 ottobre, l’ex calciatore Massimo Ambrosini ha indicato i nerazzurri favoriti per il successo finale. (Inter-News)

SFIDA – Il Napoli è scappato nel pomeriggio del sabato di Serie A, vincendo contro il Lecce per 1-0. A San Siro ci sarà la sfida tra le due squadre che rincorrono la capolista, Paolo Paganini ne ha parlato in questo modo: «Per quanto riguarda Inter-Juventus potrebbero essere decisivi i fratelli Thuram magari. (Inter-News)