Simpson, muore lo sceneggiatore Marc Wilmore: aveva 57 anni

Si è spento a solamente 57 anni Marc Wilmore, storico sceneggiatore dei Simpson’s.

Si spegne a solamente 57 anni lo sceneggiatore dei Simpson Marc Wilmore.

Una collaborazione durata tredici anni, dal 2002 al 2015, con Wilmore che ha scritto ben 12 episodi

La carriera di Marc Wilmore era iniziata nel lontano 1990 e dopo aver scritto puntate del “In Living Color” e “The Tonight Show di Jay Leno“, ha legato il suo nome ai Simpson. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Malato da tempo e ricoverato a causa del Covid, è scomparso nella notte all’età di 57 anni È scomparso Marc Wilmore, sceneggiatore e scrittore dei Simpsons. (Inews24)

A dare la notizia il fratello di Wilmor, uno dei comici del The Nightly Show : “ Il mio adorato fratello se n’è andato combattendo contro il covid-19 e altre patologie delle quali soffriva da tempo… Ti voglio bene fratello mio”, ha scritto in un tweet. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva 57 anni. Mio fratello era la persona più gentile e divertente che abbia mai conosciuto» (Corriere della Sera)

Per lui una collaborazione andata avanti dal 2002 al 2015, con 12 episodi realizzati. Nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 1990. (L'Unione Sarda.it)

Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto. Tutti i fan dei Simpson sono in lutto: il Covid ha “raggiunto” anche Springfield, è morto uno degli sceneggiatori della serie animata. Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. (YouMovies)

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio in risposta al post di Larry Wilmore con cui il pubblico ha mostrato la sua vicinanza alla famiglia pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. (Altranotizia)