Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tatuaggio insieme: cosa vuol dire

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno recentemente dato prova della loro forte connessione familiare, scegliendo di tatuarsi insieme un messaggio simbolico. Le due, unite da un legame profondo che è sempre stato al centro della loro relazione, hanno deciso di immortalare sulla pelle una scritta in tedesco dal significato molto speciale: “Liebe ohne Leiden”, che si traduce in “amore senza sofferenza”. (Radio 105)

Su altri giornali

Liebe Ohne Leiden“. È questa la scritta che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno scelto di imprimere sulla propria pelle. Un ‘tattoo di coppia’, il primo insieme, per madre e figlia, che hanno deciso di condividere l’esperienza, quella di un simbolo che potesse rappresentare il loro legame, trascorrendo un ‘insolito’ pomeriggio in uno studio di tatuaggi milanese. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla schiena di Michelle Hunziker e sull’avambraccio di Aurora Ramazzotti la stessa frase in tedesco, lingua materna della conduttrice svizzera: Liebe ohne Leiden , Amare senza soffrire. Foto | video Video in Evidenza X Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, un tatuaggio per due Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, un tatuaggio per due Michelle Hunziker e l’identikit del suo amore ideale: “Sogno un uomo per condividere avventure” – Leggi A GRANDE RICHIESTA - Nelle sue storie su Instagram, la presentatrice aveva anticipato il tatuaggio con la figlia, chiedendo ai followers cosa si sarebbero tatuate. (OGGI)

La showgirl ha postato una foto in bianco e nero con una didascalia piena d'amore: "Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un “plus” nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. (Corriere della Sera)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte un tatuaggio in tedesco

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno sempre raccontato senza filtri il loro bellissimo rapporto, un legame speciale che va ben oltre il semplice rapporto madre e figlia. La loro connessione è fatta di complicità, affetto e una dedizione reciproca che le rende pronte a fare tutto l’una per l’altra. (DiLei)

Stesse parole, sebbene con scelte grafiche diverse. La conduttrice svizzera ha scelto di tatuarsi sulle spalle, in prossimità del collo, la figlia ha scelto di imprimere il tattoo sul braccio. (IL GIORNO)

La scritta, identica per entrambe, è più che inchiostro sulla pelle: è un messaggio profondo che parla di amore puro e vera felicità. La scritta scelta è "Liebe ohne Leiden", che in tedesco significa "amore senza sofferenza". (La Gazzetta dello Sport)