Inter, sì di Nico Paz: due ostacoli da superare. Zanetti spinge, Inzaghi gli veste già il ruolo

Inter, sì di Nico Paz: due ostacoli da superare. Zanetti spinge, Inzaghi gli veste già il ruolo

Uno degli obiettivi principali dell'Inter per la prossima stagione è Nico Paz del Como. Il giovane talento argentino, di cui il Real detiene il controllo, ha stupito subito alla sua prima stagione in Serie A. Ha stregato sia Inzaghi che la dirigenza nerazzurra e la proprietà Oaktree lo ha individuato come un giocatore di prospettiva su cui investire. "La disponibilità del giocatore c’è, Nico Paz vorrebbe giocare nell’Inter, ma adesso tocca al club nerazzurro trovare la mossa giusta per superare gli ostacoli. (fcinter1908)

Su altri giornali

Calciomercato Inter: Inzaghi vuole rifondare la squadra su questo nuovo acquisto. Sarà subito titolare! Prosegue il pressing nerazzurro (InterNews24.com)

È sempre tempo di mercato Inter, anche nel giorno della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Al classico pranzo UEFA organizzato tra le due società sfidanti, a rappresentare i nerazzurri c’era il vicepresidente Javier Zanetti (InterNews24.com)

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. (InterNews24.com)

L’Inter accelera per Nico Paz: nuovo indizio da Marotta
L’Inter accelera per Nico Paz: nuovo indizio da Marotta

Nico Paz Inter, il talento del Como ha in testa solo i nerazzurri: l’indizio che esalta i tifosi per il possibile colpo dell’estate (InterNews24.com)

Serata di annunci in casa Inter: Beppe Marotta parla a tutto tondo. Risposta netta del presidente nerazzurro sulle voci legate a Nico Paz. (Spazio Inter)

Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)