Torino-Milan: Conceiçao da fiducia a Thep. C'è Sanabria nell'attacco granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La delusione per la eliminazione ai playoff di Champions per mano del Feyenoord è stata cocente in casa del Milan che già oggi punta a un parziale riscatto e alle 18 va a far visita al Torino di Paolo Vanoli, che all’andata sfiorò il colpaccio a San Siro, portandosi sul 2-0 e venendo riacciuffato dai rossoneri in pieno recupero: “La settimana è andata bene – ha spiegato il tecnico granata – al netto di qualche defezione come quella di Sosa, che ha la febbre e non credo che riuscirà a recuperare per questa gara. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Queste alcune curiosità statistiche in vista di Torino-Milan riportate dal sito della Lega Serie A: Verso Torino-Milan: l'ultima vittoria rossonera in casa dei granata è stato lo 0-7 del 2021 (Milan News)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina sul Milan: "Conceiçao, attento al Toro". Dopo l'eliminazione dalla Champions League, i rossoneri devono rialzare subito la testa e non c'è modo migliore per farlo che battendo stasera alle 18 il Torino (Milan News)
I granata, reduci dalla sconfitta esterna contro il Bologna, cercano il riscatto davanti ai propri tifosi. Questo pomeriggio, alle ore 18, lo stadio "Olimpico Torino" sarà il teatro di un'importante sfida tra Torino e Milan, valida per la 26esima giornata di Serie A. (Today.it)
Gimenez trascina il Milan. I rossoneri vogliono tornare in paradiso (TUTTO mercato WEB)
Torino-Milan, El Bebote Giménez verso un nuovo primato? Possibile record in Serie A per il messicano Ancora El Bebote (Milan News)
Dopo essere stato sottoposto ai primi controlli del caso, adesso per Walker si profila un periodo di stop per smaltire l’infortunio muscolare. (FantaMaster)