Atomfall ha superato quota 1,5 milioni di giocatori nel primo weekend, è il miglior lancio per Rebellion

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rebellion Developments, studio di videogiochi britannico noto soprattutto per la serie di Sniper Elite, ha annunciato che Atomfall, il suo nuovo titolo, ha raggiunto un traguardo significativo, superando il milione di giocatori durante il suo primo weekend. Con oltre 1,5 milioni di utenti complessivi, il gioco ha registrato quello che viene definito come "il miglior lancio nei 32 anni di storia dell'azienda". (IGN Italia)

Su altri media

Enigmi e combattimenti in un gioco a metà strada tra "The Last of Us" e “Fallout” Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questo risultato rappresenta un successo senza precedenti per Rebellion, casa di sviluppo britannica che ha visto in questo titolo (che trovate su Amazon) il lancio più importante della sua storia. Atomfall ha superato il traguardo di 1,5 milioni di giocatori in poco più di un mese dal suo lancio avvenuto a fine marzo. (SpazioGames)

Ambientato in un Regno Unito post-apocalittico e ispirato all’incidente nucleare di Windscale dell’ottobre del 1957, Atomfall è il lancio di maggior successo nei trentadue anni di storia di Rebellion. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Successo per Atomfall. Il nuovo immersive sim di Rebellion ha avuto un lancio strepitoso: il titolo è riuscito a superare in pochissimo tempo quota un milione di giocatori nel primo weekend di debutto. (HDblog.it)

Stando ai dati annunciati da Rebellion, Atomfall ha raggiunto numeri eccellenti nella settimana del lancio, totalizzando oltre 1,5 milioni di giocatori fra tutte le piattaforme, di cui un milione solo nel primo fine settimana. (Multiplayer)

“Siamo felici che così tanti giocatori si stiano divertendo con Atomfall“, ha dichiarato Jason Kingsley CBE, CEO e co-fondatore di Rebellion. (The Games Machine)