Serie C F – Altra vittoria del Frosinone: le giallazzurre si impongono sul Montespaccato 0-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Montespaccato – Barretta, Ponzio, Ouimet, Fava, Angelini, Copia, Spagnuolo, Sciarretti, Santacroce (dal 26’st Caravello), Cafiero (dal 20′ st Coluccini), Sperati. A disposizione: Agati, Toldo, Ribellino, Granese, Fabi, Maimone, Angelone. Allenatore: Petrucci Frosinone – Siejka, Zavarese (dal 35’st Cacchioni), Collovà, Stibel, Vaccari, Musolino (dal 11’st Maier), Neddar, Bevilacqua, Ruzafa (dal 19’st Licari), Sgambato (dal 43’st Leone), Tata (dal 47’st Fiore). (Frosinone News)

Su altri giornali

5 consigli per risparmiare quando si cucina: pianifica i pasti settimanali Risparmiare in cucina non solo aiuta a ridurre le spese domestiche, ma può anche contribuire a diminuire gli sprechi alimentari e a fare scelte più sostenibili. (Proiezioni di Borsa)

COMUNICATO– La designazione arbitrale della 2ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Lazio-Nice al signor Horațiu Feșnic (ROU). Di seguito il comunicato della Lazio sulla sfida di Europa League. (Lazio News 24)

Ittiri. A quarant’anni dalla morte di Enrico Berlinguer, indimenticabile figura di spicco nella storia politica italiana, venerdì 4 ottobre alle 20,30 andrà in scena al Teatro Comunale di Ittiri lo spettacolo teatrale “Enrico (poi Berlinguer)”, scritto e interpretato da Ignazio Chessa e presentato dall’associazione “La luna del pomeriggio” con il patrocinio della Fondazione Enrico Berlinguer. (SARdies.it)

Il fischietto estone non registra precedenti con la Roma, mentre c’è un incrocio con l’Elfsborg nell’Europa League del 2013. In tale occasione gli svedesi sono stati sconfitti 1-0 dal Lipsia ai gironi. (RomaNews)

Sorso. A Sardies racconta quanto ha fatto nella sua grande carriera e continua a mettere a disposizione delle nuove leve di un settore che ha una valenza sportiva e sociale importante. (SARdies.it)

Un confronto, organizzato dalla First Cisl e dal Segretario Generale Cisl Lazio, Enrico Coppotelli, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, al quale ha preso parte il Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina, Giovanni Acampora, che ha posto l’attenzione sulle iniziative dell’Ente per facilitare l’accesso al credito delle imprese dell’area vasta Frosinone Latina. (Frosinone News)