No al Napoli, c'è la Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20

No al Napoli, c'è la Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. Le ultime sugli infortunati: Bisseck a parte, Pavard-Thuram in gruppo e le riflessioni su Calhanoglu (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin è tornato a parlare della questione relativa a Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter con qualche malumore perchè a suo dire sarebbe stato schierato troppe poche volte dal tecnico Simone Inzaghi. (L'Interista)

Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)

Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. "Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. (fcinter1908)

Ha detto no alla cessione, trasferimento cancellato | Sorpresa Inter: nessuno se lo aspettava

E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. (Eurosport IT)

La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG. Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli (Goal Italia)

Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. (TernanaNews)