C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema

C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema Per due volte Christian Pulisic è stato saccheggiato del rigore decisivo. Perché secondo Paulo Fonseca, come da lui stesso ammesso in conferenza stampa, il tiratore non è né Theo Hernandez - 4 gol su 7 rigori calciati - né Tammy Abraham, con De Gea che ha ipnotizzato entrambi. Ma come è possibile che un allenatore possa non farsi sentire dopo il primo sbagliato? Come può permettere che un'altra situazione "particolare" con in mezzo la fine del primo tempo? Così si è giustificato ieri sera in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Su Leao: "Leao ha fatto una partita in cui ha corso, ha rincorso anche gli avversari, era uno dei migliori in campo del Milan ed è stato sostituito al 70' senza alcuna ragione. Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" (Milan News)

Squadra senza leader? (Pianeta Milan)

Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. (Pianeta Milan)

Milan, Pedullà: “Fonseca va esonerato. Certe cose neanche in Serie D”

"Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. (Milan News)

In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. (Milan News)

E anche Palladino è d’accordo: «Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa» (IlNapolista)