Milan, passione derby: gli 8.700 biglietti di curva ospiti esauriti in poche ore

Milan, passione derby: gli 8.700 biglietti di curva ospiti esauriti in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tifoso milanista protesta, ma tifa. I biglietti del settore ospiti per il derby sono stati esauriti in poche ore, come conferma da ieri sera la scritta sul sito ufficiale del Milan: SOLD OUT. Non una sorpresa - è un derby, non c'era dubbio - ma la rapidità colpisce: sono bastate poche ore, dalle 12 alla serata, per vendere gli 8.731 biglietti riservati ai milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico ex Lazio aveva il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Antonio Nel giugno 2021 le strade dell'Inter e di Simone Inzaghi si sono ufficialmente unite. (Spazio Inter)

Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. (Milan News)

In vista del derby le cifre, in questo senso e da qualche tempo, dicono forte e chiaro Inter. Così vicini, così distanti. (Quotidiano Sportivo)

Derby Inter-Milan sold out annunciato: esaurite le prevendite e il settore ospiti, si va verso il record di incassi in Serie A

È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (Fcinternews.it)

Zazzaroni esprime un suo parere riguardo l’Inter e la possibile lotta scudetto in Serie A, ma durante Radio Deejay Football Club ammette di tifare per un’altra squadra italiana. (Inter-News)

Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)