Minaccia la madre, le uccide gli animali e brucia le sue cose: finalmente termina l’inferno di vessazioni

I Carabinieri della Stazione di Atina hanno eseguito nei confronti di un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, con applicazione del braccialetto elettronico. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Cassino su richiesta della Procura della Repubblica della medesima città, si é reso necessario poiché l’uomo, già indagato per atti persecutori in ambito familiare nei confronti della madre e gravato dal provvedimento di ammonimento del Questore, ha continuato a molestare la donna con condotte consistite in minacce, ripetuti danneggiamenti ed incendi a beni di proprietà della vittima, continue offese ed uccisioni di animali da allevamento. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Di fronte all’ennesimo video che riporta l’esibizionismo marpionesco del "fidanzato" 42enne Tony, Jenny rende granitiche le proprie certezze: è un imbecille senza scampo. E le rende granitiche con un eloquio efficace, quasi poetico: “Mi vomita il cuore”, sbotta. (Corriere della Sera)

Arrivano a Temptation Island dopo che Siria ha perso più di 80 chili, pronta a mettersi in gioco e a capire se Matteo apprezzi la nuova lei. «Lei vuole sentirsi libera, ma non ha ancora visto cosa sono diventato adesso, mi sento un uomo ora. (Vanity Fair Italia)

Alla fine del lungo e tormentato percorso che ci ha visto superare indenni le prime cinque puntate della nuova edizione di Temptation Island 2024 e giungere, pressocché incolumi, alla finale del 25 luglio, abbiamo capito una cosa sola: che la parola più pronunciata dal cast di questa stagione è "consapevolezza". (Cosmopolitan)

Temptation Island 2024 ultima puntata: la reazione di Raul sorprende Martina; il tenero Matteo

Alessia, una delle protagoniste di Temptation Island, starebbe male. La sua esperienza in TV con Lino ha lasciato il pubblico senza parole E anche l’ultimo falò di confronto si è spento, portando anche per quest’estate la chiusura di Temptation Island, che come sempre lascia una scia di sconcertamento e indignazione per le relazioni (tossiche?) che ha raccontato. (GalleriaBorghese.it)

Si tratta di risultati davvero entusiasmanti che, infatti, hanno lasciato senza parole lo staff. Ecco come hanno commentato il tutto alcuni esponenti della redazione e Filippo Bisciglia. (Tutto.TV)

Ultima decisiva puntata per Temptation Island andata in onda giovedì 25 Luglio e che potete recuperare su Mediaset Infinity e sul sito di Wittytv. (La Gazzetta dello Sport)