Turkish Airlines EuroLeague 24/25, Round 15| Ivanovic: “Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra”

Bologna, 12 dicembre – Le parole di Coach Ivanovic al termine della gara: “Sono contento, ma abbiamo avuto tanta fortuna. Questo è il basket. Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra, deve credere e combattere. Abbiamo mostrato fiducia e carattere, ma dobbiamo giocare con più pazienza. Finale incredibile? Sì, ma abbiamo avuto l’occasione perché Baskonia ha sbagliato i liberi, noi siamo stati bravi a trovare giocate rapide. (Virtus Bologna)

Su altri media

Ecco il calendario del turno, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. In campo nella giornata di giovedì la Virtus Bologna, con l'esordio da ex per Dusko Ivanovic a Vitoria, dove ha allenato in quattro periodi distinti; anche l'Olimpia Milano vola in Spagna per giocare al Palau Blaugrana del Barcelona venerdì sera. (Pianetabasket.com)

Un successo, il terzo in stagione, arrivato sul campo del Baskonia per 82-81 e che potrebbe anche essere quello della svolta per una Virtus che può cominciare da oggi la sua risalita. La cura Dusko Ivanovic sembra funzionare per la Virtus, che era reduce anche dalla vittoria in campionato contro Milano e che finalmente riesce a vincere un match in volata in Eurolega. (OA Sport)

Ultime Napoli calcio – Dal Comune di Napoli arriva l’annuncio sullo stadio Diego Armando Maradona: una svolta davvero importante per l’impianto di Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prodezza Clyburn, la Virtus Bologna vince 82-81 sul campo del Baskonia. Buona la prima con Ivanovic dopo 6 sconfitte

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)

La vince Clyburn con un tiro da quattro a un secondo e spiccioli dalla sirena e la Virtus stende in volata il Baskonia a Vitoria, a casa di coach Ivanovic. 81-82 per le Vu nere nella sera della prima panchina vera per il neo allenatore arrivato a Bologna solo sei giorni fa. (La Repubblica)

Decisiva la tripla a fil di sirena di Will Clyburn, 23 punti, che pareggia e subisce anche il fallo scellerato di Moneke, che gli regala il tiro libero supplementare, determinante per il trionfo bianconero in terra basca. (Eurosport IT)