Euro 2024, vincono Olanda e Inghilterra. Finisce in pari Slovenia-Danimarca

Il terzo giorno di Euro 2024 si chiude con con due vittorie di misura e un pari. I risultati: Polonia-Olanda 1-2, Slovenia-Danimarca 1-1 e Serbia-Inghilterra 0-1. La prima domenica di Euro 2024 ha visto la Polonia cedere all’Olanda per 1-2. Nel pomeriggio la Slovenia ha strappato un pareggio per 1-1 contro la Danimarca, mentre l’Inghilterra ha superato la Serbia con un secco 1-0. Polonia-Olanda: un ribaltone nel finale La Polonia ha iniziato forte, passando in vantaggio al 16′ grazie a Buksa. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Quarto giorno di gare a Euro 2024. Si comincia alle 15.00 con la prima partita del gruppo E tra Romania e Ucraina, in campo a Monaco di Baviera. Il match sarà arbitrato dallo svedese Glen Nyberg. Alle 18, invece, sarà la volta del Belgio di Romelu Lukaku, che sfiderà la Slovacchia di Calzona a Francoforte, sotto la direzione di Umut Meler. (LAPRESSE)

Sei un appassionato tifoso della Nazionale italiana di calcio ma ti trovi all'estero o vi risiedi stabilmente? In occasione degli Europei, infatti, il tifo italiano è diffuso in ogni angolo del mondo, un po’ per la presenza di italiani all’estero, un po’ per la fascinazione che la squadra regala. (idealista.it/news)

Oggi, lunedì 17 giugno tre le partite da seguire sui canali Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Euro 2024, favola Eriksen. Ok Inghilterra e Olanda. Oggi ci sono Mbappè e... Puscas

A Monco di Baviera arbitro dell'incontro è Glen Nyberg, diretta su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now. Segue alle 18, a Francoforte, la sfida tra i due ct italiani, Tedesco e Calzona (Gruppo E). (La Gazzetta dello Sport)

La massima competizione continentale per nazioni durerà un mese con la fase a gironi che terminerà il 26 giugno. La fase a eliminazione diretta inizierà sabato 29 giugno e si andrà via via verso la finalissima di EURO 2024 che si disputerà il 14 luglio alle 21 all’Olympiastadion di Berlino. (WilliamHillNews)

Ma l'emozione più grande arriva da Danimarca-Slovenia, nel Gruppo C: al di là del risultato (1-1, zero minuti per l'ex Bari Balkovec), fa rumore il gol di Eriksen che, proprio nella precedente edizione del torneo, era stato vittima di un malore. (BARI CALCIO)