Fedele: “Il Napoli ha superato la Fiorentina in scioltezza. Danilo? Arriverà…”

Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. Oltretutto il sistema del mercato di gennaio andrebbe rivisto, ormai il calciomercato è fasullo, è tutto spettacolarizzato, non c'è nemmeno il fascino di prima. Ci vorrebbe forse il coraggio di cambiare: il mercato dovrebbe essere di 15 giorni a gennaio e 30 d'estate, e già sono tanti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ora si deve guardare avanti, il Verona - ha detto l'agente Fifa Gaetano Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante. (CalcioNapoli24)

La Dinamo Women vince gara 1 del round of 16 battendo 60-50 le basche dell’IDK Euskotren al termine di una durissima battaglia fisica. Sassari ribalta l’inerzia nel primo quarto con un parziale di 11-0 ma soffre dentro l’area. (SARdies.it)

Senza un accordo sulla risoluzione in fretta ci sarà un irrigidimento di Danilo Cm Torino 30/12/2023 - campionato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Schira: "L'agente di Danilo è a Milano: il Napoli lo aspetta subito, ecco cosa manca"

Quale sarà il futuro di Danilo? Un vero e proprio enigma al momento irrisolto. Di certo sembra chiaro che il difensore brasiliano non vestirà più il bianconero della Juve nella sua carriera. Una situazione chiara anche ai marziani considerato il trattamento a cui è stato sottoposto nelle ultime settimane dal club. (SpazioJ)

È questa la posizione, in otto parole, di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. O risolve oppure rimane fino a fine stagione. (Tutto Juve)

"L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L'ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli24)