L'Arabia chiama, Stefano Pioli verso l'Al Ittihad: le cifre dell'accordo

L’Arabia Saudita chiama e Stefano Pioli si prepara a rispondere. L’ex tecnico del Milan sarebbe a un passo dall’accettare la panchina dell’Al Ittihad. Una firma ancora non c’è stata, ma l’accordo è a un passo, anche – e soprattutto – grazie ad un aspetto economico che, quando si parla di mondo saudita, non si può non considerare. Pioli stipendio Al Ittihad – Le cifre dell’accordo con i sauditi Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Chissà se anche in Arabia Saudita canteranno «Pioli is on fire», ma sta di fatto che l’ex allenatore del Milan, club con il quale ha vinto lo scudetto del 2022, è vicinissimo alla panchina dell’Al-Ittihad. (Corriere della Sera)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Bento, estremo difensore brasiliano trattato dall’Inter prima di Martinez, sarebbe finito nelle mire dell’Al Ittihad: colloqui iniziati (Europa Calcio)

Pioli riparte dalla Saudi League, firmerà con l'Al-Ittihad

Pioli firmerà un contratto di tre anni da 50 milioni di euro netti complessivi, allenerà tra gli altri Kanté e Benzema ed esordirà con ogni probabilità il prossimo 7 agosto contro l’Inter in amichevole. (Milan News 24)

Impallomeni: "Pioli in Arabia? Discorso economico, ma ci va con tutta la voglia possibile" Pioli va in Arabia: che ne pensa? (Milan News)

Stefano Pioli è ad un passo dalla firma con il club saudita dell’Al-Ittihad al posto dell’argentino Marcelo Gallardo. Secondo i media sauditi, il tecnico italiano avrebbe già concordato i dettagli economici del contratto, su cui però c'è riserbo, e dovrebbe soltanto siglare l'intesa per esordire nella Saudi League. (Gazzetta di Parma)