Sir e Toy Motor, bagno di folla per i Block Devils

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

La presentazione all’interno dello showroom sancisce una nuova partnership tra il club Campione d’Italia in carica e la concessionaria Sono arrivati a due a due, a bordo delle loro nuove e fiammanti auto Toyota CHR plug in, sono entrati passando sotto un autentico ‘tunnel umano’ dei ragazzi del settore giovanile bianconero. I Block Devils, a quattro giorni dal via del campionato di Superlega, si sono presentati ai tifosi nel corso di una serata a dir poco spettacolare, condotta dalla nuova voce del PalaEvangelisti, Giuseppe Baratta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. Un ulteriore omaggio a Salvadori, che verrà ricordato con svariate iniziative che il Moto Club … (Corse di Moto)

“Ci siamo scelti a vicenda, ha detto il Presidente della Sir Susa Vim Perugia Gino Sirci in occasione della conferenza stampa di presentazione di questo accordo, il perché di questa unione? La qualità del prodotto “Pasta Armando” si sposa perfettamente con la nostra società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. Ma il dolore non è l’unica cosa che ha fatto notizia: una foto scattata mentre Parietti partecipava al Corteo della Disfida ha innescato una polemica, portandola a difendersi pubblicamente. (DiLei)

Come racconta Massimiliano Melley su Milano Today, nonostante la pioggia, tanti amici, parenti e semplici cittadini hanno voluto rendere l'ultimo saluto al pilota. (Today.it)

In quell’istante, vedendo quella bara con la scritta “Like a Sir” ed il casco con il numero 23, circondate da una da una folla senza eguali ci si rende conto che sì, è tutto vero, non è un … (Corse di Moto)

Nella chiesa milanese di Santa Maria delle Grazie anche tanti cantanti e musicisti come Jovanotti, Eros Ramazzotti e i Pooh. Le moto e i video che creava per i suoi seicentomila follower erano le grandi passioni di Luca Salvadori. (TGR Lombardia)