Sir e Toy Motor, bagno di folla per i Block Devils
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presentazione all’interno dello showroom sancisce una nuova partnership tra il club Campione d’Italia in carica e la concessionaria Sono arrivati a due a due, a bordo delle loro nuove e fiammanti auto Toyota CHR plug in, sono entrati passando sotto un autentico ‘tunnel umano’ dei ragazzi del settore giovanile bianconero. I Block Devils, a quattro giorni dal via del campionato di Superlega, si sono presentati ai tifosi nel corso di una serata a dir poco spettacolare, condotta dalla nuova voce del PalaEvangelisti, Giuseppe Baratta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Pasta Armando è la nuova pasta dei campioni: i Campioni d’Italia e del Mondo della Sir Susa Vim Perugia! Una partnership che nasce dalla condivisione, del marchio di pasta premium e del sodalizio sportivo in vetta all’olimpo del volley mondiale, degli stessi valori: eccellenza, genuinità, legamecon il territorio e rispetto per l’ambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le immagini da Santa Maria delle Grazie. (La Gazzetta dello Sport)
Un ulteriore omaggio a Salvadori, che verrà ricordato con svariate iniziative che il Moto Club … Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. (Corse di Moto)
Le sue fotografie scorrono sui maxischermi fuori dalla basilica: le gare, i podi, le vittorie, e la gioia di una vita tutta vissuta sulla moto. Molti sono giovani con il casco e il giubbotto da motociclista. (IL GIORNO)
Sta lì, ad accogliere le migliaia di persone che nel pomeriggio di mercoledì arrivano davanti alla chiesa, che parcheggiano le centinaia di moto nel punto designato per il corteo, che si siedono sui marciapiedi, trattenendo le lacrime aspettando di lasciare un saluto, un ultimo abbraccio, in una Milano grigia che minaccia pioggia. (MOW)
La tragica scomparsa di Luca Salvadori, giovane pilota e amatissimo creator sui social, ha sconvolto molti. Ma il dolore non è l’unica cosa che ha fatto notizia: una foto scattata mentre Parietti partecipava al Corteo della Disfida ha innescato una polemica, portandola a difendersi pubblicamente. (DiLei)