Piazza Affari: andamento sostenuto per Amplifon

Società leader nelle soluzioni uditive FTSE MIB Amplifon big degli apparecchi acustici Punta con decisione al rialzo la performance della, con una variazione percentuale del 2,80%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Lo scenario di breve periodo dellaevidenzia un declino dei corsi verso area 26 Euro con prima area di resistenza vista a 26,83. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Alle ore 13.12 il titolo guadagnava il 4% a 26,76 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 25,93 euro e un massimo intraday di 26,92 euro. Giornata brillante per Amplifon al FTSEMib. (SoldiOnline.it)

Tornano gli acquisti in borsa, favoriti dai dati americani sul mercato del lavoro. A Milano il Ftse Mib ha chiuso in progresso dell'1,28% a 33.594 punti. Bene anche Parigi (+0,85%) e Francoforte (+0,55%). (Italia Oggi)

Il titolo del gruppo italiano degli apparecchi acustici sale del 4,7%, sfruttando una valutazione positiva di JPMorgan che ha migliorato il target price. Seduta in gran spolvero per Amplifon che si posiziona in vetta al Ftse Mib, con gli analisti che guardano alla pubblicazione dei risultati del terzo trimestre 2024 in programma con l’annuncio del 30 ottobre. (Finanzaonline)

Borsa: l'Europa apre in rialzo, ottimismo per crescita economica

MILANO – I mercati europei riaprono all’insegna della cautela con l’attenzione degli investitori rivolta ai dati sull’occupazione negli Stati Uniti in arrivo questo pomeriggio, che dopo il taglio dei tassi di settembre è attesa a una nuova riduzione di 50 punti entro fine anno. (la Repubblica)

Stellantis resta tra i protagonisti di giornata, dopo la forte correzione registrata nelle precedenti sedute. Avvio positivo per ENI e Recordati Alle ore 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,32% a 33.277 punti, mentre il FTSE Italia All Share registrava un progresso dello 0,28%. (SoldiOnline.it)

. Le Borse europee avviano la settimana in terreno positivo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)