Sofia Goggia vince il SuperG a Beaver Creek in Colorado
Straordinaria impresa dell’azzurra Sofia Goggia al suo rientro dopo il drammatico incidente del 5 febbraio scorso con frattura di tibia e malleolo. Dopo il secondo posto di sabato nella ostica discesa di Coppa a Beaver Creek (Colorado, Usa), la prima della stagione, la bergamasca è prima nel SuperG di Coppa del Mondo, quando sono scese le prime 40 della gara, tra le quali ci sono tutte le favorite per la vittoria finale. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
La sciatrice italiana è tornata in gara 10 mesi dopo il grave infortunio (frattura della tibia). Sabato era salita sul podio della discesa libera, arrivando seconda. (ilmessaggero.it)
Con il tempo di 1’03"90 l'azzurra ha preceduto la svizzera Lara Gut-Behrami (+0.48) e l'austriaca Ariane Raedler +0.55. Un trionfo che arriva a 313 giorni dall'infortunio che l'ha tenuta lontana dalle piste per 10 mesi per la frattura a febbraio di tibia e malleolo (il Giornale)
La Juventus dovrà monitorare con grande attenzione la situazione nei prossimi giorni: c’è un altro infortunio in difesa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Poi una defaillance con il discorso in inglese e le scappa una parolaccia in italiano... COPPA DEL MONDO - Al microfono di Giulia Candiago Sofia Goggia sprigiona tutta la sua simpatia spiegando il retroscena del balletto al traguardo: 'Volevo ballare come Pinheiro, ma non sono brasiliana. (NEVEITALIA.IT)
Strepitosa Sofia Goggia che è tornata alla vittoria dopo 325 giorni dal brutto infortunio che l'aveva fermata: sulle nevi americane di Beacer Creek non ha avuto rivali nel Super G dominando la scena. (Fanpage.it)
Dopo dieci mesi di stop per infortunio, l'azzurra festeggia la vittoria negli Stati Uniti (Open)