Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio"

Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio" Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'1-1 maturato oggi al Sinigaglia di Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. c'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Passano in vantaggio gli ospiti al 20’ grazie al bellissimo gol di Bonny con un colpo di tacco su assist di Hernani; successivamente il Parma accarezza l’idea di andare al riposo sul 2-0 ma il tentativo di Bernabè si infrange sulla traversa. (la Repubblica)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Secondo pareggio in trasferta del Parma dopo il pari senza reti a Bologna prima della sosta. A Como il gruppo Pecchia raccoglie un punto che serve a muovere la classifica (ora i punti sono sette) dopo otto giornate e dà fiducia per la sicurezza dimostrata dalla squadra nonostante le tante assenze in difesa. (La Repubblica)

VIDEO - La prima volta di Nico Paz e il super tacco di Bonny: Como-Parma finisce 1-1. Gli highlights

Accade tutto nel primo tempo, la squadra di Fabregas riacciuffa quella di Pecchia con Nico Paz che risponde a Bonny. Finiscono entrambi in parità i primi due match di giornata: Como-Parma 1-1, Genoa-Bologna 2-2. (CalcioNapoli1926.it)

Ritmi subito alti al Sinigaglia, con il Como che fa girare bene il pallone, ispirato dalla qualità di Nico Paz, e il Parma che attende per ripartire. La partita (Adnkronos)

La prima rete di Nico Paz in Italia non basta al Como che non va oltre l'1-1 in casa contro il Parma. Bellissimo il gol di tacco di Bonny che apre le marcature, in chiusura di primo tempo arriva poi il pari dell'argentino. (Fcinternews.it)