Oroscopo del giorno // Mercoledì 19 giugno: prendere le distanze

Oroscopo del giorno // Mercoledì 19 giugno: prendere le distanze

In questo mercoledì 19 giugno la Luna in Scorpione prende le distanze da Urano e prende ispirazione da Nettuno, prima di entrare in Sagittario la sera: quando si è infastiditi da una situazione, a volte è meglio prendere le distanze e distrarsi per qualche ora con un’attività rilassante. Oggi è un’ottima giornata per connettere con il proprio lato spirituale, approfittatene!P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteI sogni sono specchio delle emozioni che state vivendo. (Cosmopolitan)

Su altri media

Il tuo spirito intraprendente e la tua energia sono al massimo, sfruttali per fare quel passo avanti che hai sempre rimandato. Oggi è una giornata perfetta per mettere in moto i tuoi progetti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

ARIETE Cosa c’è di ancora inespresso nel vostro cuore? Cosa nascondete nei vostri pensieri? Non dovete trattenere le emozioni, rimandare rivendicazioni e decisioni. I vostri figli forse non vi assomigliano molto come carattere, però belli lo sono. (il Giornale)

mese L'oroscopo del giorno 19 giugno 2024 (Corriere della Sera)

L'oroscopo del giorno 19 giugno 2024 - Scopri il segno fortunato di oggi

Qualche piccola complicazione turba la tua vita. Devi prepararti per vivere qualcosa di importante e magari sei in ansia per alcuni risultati che sono in sospeso? Fatto sta che questa seconda parte di giugno invita alla riflessione, non all’azione, soprattutto se ci sono state problematiche in campo professionale, in famiglia o in amore. (Corriere della Sera)

Gemelli Oggi prevedo una buona giornata. Sei forte ed energico, forse è il caso di guardare oltre se la tua storia è finita di recente, un Sagittario o un Ariete potrebbero continuare a sperare in te. (Dire)

Amore: La tua spontaneità può portare scintille inaspettate nella tua vita amorosa. Se sei in una relazione, sorprendi il tuo partner con un gesto audace. I single potrebbero sentirsi attratti da qualcuno altrettanto energico e avventuroso. (Tuscia Web)