Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più"
Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più" Tuttosport in edicola oggi titola così sul Milan: "Fonseca ha un Bennacer in più". Il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre tre mesi dall'operazione al polpaccio e dovrebbe tornare domenica tra i convocati di Paulo Fonseca per la sfida di campionato contro la Roma a San Siro. Le prossime settimane saranno importanti per capire com'è tornato Bennacer dopo il lungo stop. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Bennacer è un giocatore di qualità assoluta. Il giocatore del Milan dovrebbe tornare in campo contro la Roma. E sul calciomercato... Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. (Pianeta Milan)
Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. La situazione è precipitata nelle ultime due settimane, dopo essere stata confortevolmente sotto controllo fin dall'inizio della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
In vista del prossimo impegno di campionato del Milan contro la Roma a San Siro (domenica alle 20.45), Paulo Fonseca riavrà a disposizione Alvaro Morata che ha saltato l'ultimo match contro il Verona per una tonsillite. (Milan News)
Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)
Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. (Milan News)
Milan, riecco Bennacer: ci sarà contro la Roma (Fantacalcio ®)