Vuitton Cup: tra Luna Rossa e INEOS si riparte dal 2-2. Oggi può essere la giornata dell'allungo. Le regate in diretta streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ineos Britannia ha battuto Luna Rossa nella quinta regata della finale di Louis Vuitton Cup a Barcellona e si è portata in vantaggio per 3-2. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Sarà un inizio settimana con 3 giorni di sfide con 2 confronti al giorno da oggi, lunedì 30 settembre a mercoledì 2 otttobre. (Tiscali)
Su altre testate
Ineos Britannia ha battuto Luna Rossa Prada Pirelli nella prima regata odierna, la quinta della finale della Louis Vuitton Cup, in scena nelle acque antistanti Barcellona. L’AC75 italiana, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, ha commesso un errore in fase di pre-partenza ed è scesa dai foil. (Giornale di Sicilia)
Continua a soffiare un sud-ovest robusto sul campo di regata di Barcellona per la finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia, anche oggi al limite dei 2o nodi con condizioni spettacolari. (Giornale della Vela)
Ben Ainslie e compagni ringraziano e ne approfittano per scattare con un centinaio di metri di margine. Luna Rossa Prada Pirelli perde un altro punto pesante nel confronto con INEOS Britannia valido per la finale di Louis Vuitton Cup . (Eurosport IT)
Luna Rossa perde contro Ineos Britannia nella quinta regata della Louis Vuitton Cup, la finale sfidanti di America's Cup. La barca italiana commette un errore in fase di partenza e lascia sul campo di regata quella manciata di secondi che risulteranno fatali alla fine. (La Gazzetta dello Sport)
La Dea bendata prima tende la mano a Luna Rossa, le volta le spalle e poi lascia nelle mani dei suoi esperti velisti le sorti di una giornata dalle fortissime emozioni che fa il pari con il colpo di scena di ieri. (Quotidiano Sportivo)
Saranno rimborsati i giocatori che avevano puntato su Luna Rossa nella terza regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia, dato che ieri la barca italiana ha dovuto abbandonare dopo pochi minuti dal via per la rottura della randa. (Tuttosport)