Inter, le condizioni di Calhanoglu. Frattesi in uscita? | Inter Chat Live

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Da Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi, tutte le ultime novità nerazzurre. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

22:00 - Le qualità di Hakan Calhanoglu non si possono discutere, ma i continui stop obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. (Voce Giallo Rossa)

Non sappiamo se questo valga anche per il centrocampista albanese, ma nel caso anche solo qualche istante in rete gli sarebbe sufficiente a comprendere che ormai, per quanto lo riguarda, a Milano tira brutta aria. (Calciomercato.com)

Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. (CalcioNapoli24)

Inter, si pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: nel mirino anche un calciatore azzurro

La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi. (Goal Italia)

Occhi puntati su Kimmich e Anguissa, le ultime dall'infermeria: le top news del 7 gennaio (L'Interista)

Hakan Calhanoglu è un pezzo importante dello scacchiere dell'Inter di Simone Inzaghi, ma i continui stop di questo inizio di stagione non possono che indurre la dirigenza neroazzurra a pensare ad un alternativa di livello, visto anche l'ennesimo flop di Asllani nella finale di Supercoppa persa contro il Milan per 2-3 allo scadere. (CalcioNapoli1926.it)