El Shaarawy: 'Nessuna squadra è felice di giocare contro l'Italia'

Stephan El Shaarawy ha sottolineato come l'Italia "non muore mai" dopo il gol nel finale contro la Croazia e ha sottolineato la fame della squadra in vista della sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. Mattia Zaccagni ha trovato il fondo della rete al 98'th minuto di quello degli Azzurri Lunedì l'ultima partita del Gruppo B, regalando un punto fondamentale che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di conquistare il secondo posto, qualificandosi agli ottavi contro gli svizzeri. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri giornali

"Non è stata una partita eccezionale dal punto di vista della qualità come con l'Albania, ma è stata una qualificazione meritata. "Sicuramente una grande emozione, è stato il gole della qualificazione, abbiamo la consapevolezza che questa squadra non muore mai. (Diretta)

"E' chiaro che ognuno di noi punta sempre al massimo, sia a livello italiano che europeo, sì ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più in azzurro, ho sempre cercato di dare tutto per quello che era nelle mie possibilità, essere qui per me oggi è un grande privilegio, volevo esserci e ci sono riuscito anche se non sto giocando, ma è una grande gratificazione essere nel gruppo". (Gazzetta di Parma)

Assente a EURO 2020, è infatti l’unico del gruppo azzurro ad aver preso parte all’Europeo del 2016. Non è ancora mai sceso in campo in questo Europeo, ma Stephan El Shaarawy è uno che sa aspettare. (OneFootball - Italiano)

El Shaarawy: "Ho qualche rimpianto ma sono qua. Potevamo essere più coraggiosi, ma siamo forti"

Intervenuto in conferenza stampa, l’esterno dell’Italia e della Roma, Stephan El Shaarawy, ha presentato la sfida contro la Svizzera. Le sue parole. Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. (Lazio News 24)

A tre giorni dal match contro la nazionale elvetica, Stephan El Shaarawy è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Iserlohn, in Germania, per parlare dei temi caldi legati alla Nazionale. Il calciatore della Roma e della Nazionale ha parlato dal ritiro di Iserlohn: "Ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più". (Goal Italia)

Stephan El Shaarawy, attaccante esterno della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa:"Croazia? Sicuramente una grande emozione, un gol al 98esimo di dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai, fare gol nel recupero non è una fortuna, ma è una qualità da squadra che ci crede fino all'ultimo. (Calciomercato.com)