“Sissi”, la terza stagione. Bellissima e ribelle, ecco chi era veramente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Canale 5 la fiction a lei dedicata. Scopriamo di più su questa figura straordinaria Paolo Fiorelli A più di un secolo dalla morte, la figura di “Sissi”, ovvero Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, imperatrice d’Austria, non finisce mai di affascinare. Lo dimostra il successo della fiction con Dominique Devenport che ora arriva alla terza stagione: sei puntate che andranno in onda su Canale 5 in due serate, l’11 e il 13 giugno. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altri giornali
Con la guerra che bussa alle porte, la preoccupazione di Sissi è tutta per suo figlio. Possiamo riassumere così il senso della terza stagione della serie tv tedesca Sissi. Stasera in tv, su Canale 5 alle 21.20, le prime tre puntate. (AMICA - La rivista moda donna)
Dominique Devenport e Jannik Schümann vestono ancora una volta i panni di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach e Franz Joseph I, la coppia reale alle prese con amori tumultuosi e lotte di potere nelle maestose location di Baviera e Baltico. (La Gazzetta dello Sport)
Da martedì 11 giugno 2024 torna in tv, in prima serata su Canale5, la principessa Sissi con la terza stagione. (Fanpage.it)
Sissi 3: la trama della prima puntata Atto Terzo, con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann, è andata in onda martedì 11 giugno in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)
Sissi, la serie tv sull'imperatrice d'Austria-Ungheria, torna con la terza stagione martedì 11 giugno, su Canale 5. Al centro della trama, le tensioni politiche di un'Europa in fermento, alle prese col malcontento della classe operaia, con l’Esposizione Mondiale del 1873 e con alleanze minacciose. (Sky Tg24 )
Appassionato sin da bambino di recitazione, Jannik Schümann ha esordito in televisione nel 2003 diventando sin da subito uno dei volti più apprezzati della Germania. Jannik Schümann, noto al grande pubblico italiano per il suo ruolo nella serie tv “Sissi”, è uno degli attori più apprezzati in Germania e attualmente può vantare decine di interpretazioni in film e serie tv e più di 360 mila follower sui social (aggiornamento all’11 giugno 2024, ndr. (Gay.it)