Semplicità e pragmatismo: la nuova vita di Thiago Motta

Visualizzazioni: 321 Non tutti, nel passaggio da calciatore ad allenatore hanno successo. Nel giorno del suo compleanno ripercorriamo la carriera di Thiago Motta, allenatore della Juventus. Non tutti hanno successo nel passaggio da calciatore ad allenatore. Thiago Motta, allenatore della Juventus, può dirlo di averlo avuto. Certo, è da poco allenatore ma ha già colto diverse soddisfazioni. Da quel 2019 quando si è seduto sulla pancina del Genoa, Motta ha sempre avuto ben chiaro cosa fare. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho pressioni, ma una grande responsabilità: quella di allenare al meglio una grande squadra come la Juventus». Questo Club è ambizioso e ho la sensazione che si aprirà un ciclo molto interessante. (Juventus Football Club)

Il tecnico bianconero, infatti, compie 42 anni. Con la Juventus è primo in classifica con sei punti in due gare, grazie alle vittorie ottenute contro Como e Verona (entrambe 3-0), ma oggi mercoledì 28 agosto per Thiago Motta è un altro giorno di festa. (Corriere della Sera)

Angela Lee Motta, la moglie dell'allenatore della Juventus Thiago Motta, ha pubblicato su Instagram un video di 70 secondi che è una sorta di album della loro lunga storia d'amore, fin da quando erano ragazzini. (La Repubblica)

#AccaddeOggi: 28 agosto, auguri a Thiago Motta

Il Bologna, dopo l’impresa dello scorso anno, voleva continuare con lui ma alla fine è arrivata la cessione. Ecco la sua nuova destinazione. (La Casa di C)

Lo chef butta gli ultimi ingredienti nella pentola, mescola a dovere e serve sulla tavola bianconera un piatto di grandissimo livello. E invece, a sorpresa, Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus come un trattore in tangenziale, piano piano e con determinazione per poi accelerare sul finale. (Tutto Juve)

Da giocatore ha vestito le maglie di Barcellona, Atletico Madrid, Genoa, Inter e Paris Saint Germain. Poi la carriera dall’allenatore, sulla panchina del Genoa, dello Spezia e, nella scorsa stagione, del Bologna, che ha condotto a una storica qualificazione in Europa. (L'Unione Sarda.it)