IG - Spalletti ricorda Bruno Arena: "Sei stato e resterai un gigante per tutti noi, buon viaggio"

Spalletti ricorda Bruno Arena: Sei stato e resterai un gigante per tutti noi, buon viaggio Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha ricordato Bruno Arena, comico e attore deceduto mercoledì 28 ottobre, con un post sul suo profilo Instagram: Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi..Buon viaggio Amico Mio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Saranno alle 15.30 nella basilica di San Vittore a Varese i funerali di Bruno Arena, il comico varesino anima dei Fichi d’India, che insieme a Max Cavallari ha riempito, prima ancora degli schermi a Colorado e Zelig, i teatri della nostra provincia. (varesenews.it)

Il dolore di Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India, è immenso e incalcolabile. Dopo la notizia della morte di Bruno Arena, Cavallari ha condiviso innumerevoli post su di lui, oltre al suo personale saluto e quel ti amerò per sempre che tocca tutti noi. (DiLei)

Tantissimi i commenti dei followers di Spalletti, tutti uniti dal cordoglio per la scomparsa di Arena e dagli apprezzamenti per la sensibilità, il garbo e il tatto mostrati dal tecnico nel ricordare l'artista appena scomparso. (Sportevai.it)

Buon viaggio Amico Mio. Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. (MondoNapoli)

Nella giornata di ieri è morto all'età di 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d'India. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti ha ricordato Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri Ecco il post: (Siamo il Napoli)