Giorgia Meloni lancia Marco Bucci: "È l'uomo migliore per la Liguria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sinistra sogna la spallata, il centrodestra si fa forte del suo lavoro, in Liguria come a Roma. I due schieramenti, con i loro leader, hanno appena chiuso la campagna elettorale per le Regionali liguri che fra domenica e lunedì porteranno al voto 1,3 milioni di liguri dopo le dimissioni dell’ormai ex presidente Giovanni Toti. Vista da Genova, è la sfida per l’elezione del prossimo governatore regionale, con la sfida fra il sindaco Marco Bucci e l’ex ministro Andrea Orlando (il Giornale)
Su altri giornali
Scontro a distanza dai palchi delle rispettive coalizioni. Il voto domenica 27 e lunedì 28 ottobre (Open)
Liguria, dimenticato lo scandalo del sistema Toti Rilanciare il sistema Toti, senza pronunciare il nome del “patteggiatore” Toti. Era la sfida alla quale erano chiamati i leader di centrodestra planati ieri ai Magazzini del Cotone di Genova per la chiusura della campagna elettorale di Marco Bucci (LA NOTIZIA)
«Comunque sia, lunedì mattina dalle 7.30 mi trova nel mio ufficio di sindaco di Genova. È giorno lavorativo e ci sono tante cose da fare». Pietro Senaldi 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Sono 130 i sindaci della Liguria che hanno aderito al Patto dei sindaci che quasi un mese fa è stato lanciato da Marco Bucci e da altri tre primi cittadini liguri. (CittaDellaSpezia)
Meloni: "In due anni stravolti pronostici. La strada è quella giusta" (Liberoquotidiano.it)
Ad ogni modo, platee da tutto esaurito sia per l'auditorium dei Magazzini del Cotone dove a sostegno di Marco Bucci è arrivato il tridente di governo - Meloni, Bucci e Tajani - sia al Politeama Genovese, dove Andrea Orlando è stato circondato dagli interventi dei leader del campo largo, Schlein, Conte, Fratoianni, Bonelli, Bonetti, Calenda e Maraio. (IVG.it)