Frattesi si toglie dal mercato dopo la vittoria a Lecce: "L'Inter è una famiglia, sono felice qui. Cerco di ripagare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol segnato, un gol annullato e una prestazione totale a scacciare via le polemiche. Davide Frattesi è l' MVP della sfida vinta per 4-0 col Lecce e l'Inter spera di tenerlo ancora a lungo, nonostante non sia un titolare nel centrocampo di Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri ha spiegato, nuovamente, l'importanza del centrocampista coinvolto in trame di mercato continue in questo mese di gennaio tra gli accostamenti a Roma e Napoli (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
RESTA! – La prestazione di Frattesi è stata da incorniciare, e i numeri parlano chiaro. (Inter-News)
Sto proprio bene qui e sento di dovere qualcosa al club. A partire dal gruppo allo staff, sono in una famiglia e cerco di ripagarli come posso. (Sky Sport)
“Il Sole, il Mare e il Vento” e una special guest in Salento per l’Inter, che supera il Lecce 4-0 e si prepara così ad affrontare altri due complicati impegni. Inzaghi ora ha due conferme e due risposte. (Inter-News)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 4-0 sul Lecce: "Sono contento perché riesco ad aiutare la squadra, l'importante è che poi si vinca, altrimenti meglio non farli e vincere". (TUTTO mercato WEB)
Al termine della partita vinta dall'Inter contro il Lecce, Davide Frattesi, che ha aperto le marcature segnando il primo gol, ha parlato ai microfoni di Dazn. Il centrocampista neroazzurro si è soffermato anche sulla sua situazione nella squadra attuale, allontanando le voci di mercato: "Qui sono felicissimo. (Il Romanista)