Marchegiani esalta Meret: “È il migliore in Italia nella tecnica di parata, anche superiore a Donnarumma”

L’ex portiere della Lazio e commentatore di Sky Sport sottolinea il valore di Alex Meret, nonostante le continue critiche. Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Nazionale Italiana, ha recentemente lodato Alex Meret, estremo difensore del Napoli, con parole di grande apprezzamento per le sue prestazioni sul campo. L’ex calciatore, ora opinionista di Sky Sport, ha sottolineato che, a suo avviso, Meret eccelle nella tecnica di parata, superando addirittura Gianluigi Donnarumma. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il miglior modo per arrivare allo scontro diretto di sabato prossimo considerato che la squadra di Thiago Motta dovrà giocare in Champions, quella di Conte, invece, Europa non ne fa. La coppia Kvara-Lukaku funziona, Meret è un muro e la classifica sorride. (Liberoquotidiano.it)

"Sono contento per il gol che è servito a sbloccare una partita complicata in uno stadio difficile. Era una partita difficile: il campo era secco, c'era vento, ma siamo stati bravi a calarci in quello che era l'incontro. (CalcioNapoli1926.it)

In realtà, secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere del Mezzogiorno, il mister del Napoli sta preparando novità che presto attuerà anche al di fuori del centro sportivo di Castel Volturno. “Non seguiamo mode e tradizioni”, ha detto Antonio Conte in conferenza stampa a pochi giorni da Cagliari-Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari-Napoli 0-4: la reazione dei tifosi napoletani alla Domus Arena | VIDEO

6 Luperto Sfiora di testa il gran gol dell'ex e si batte fino alla fine. 4.5 Scuffet Non fa miracoli e regala il tris a Lukaku con un disimpegno maldestro. (la Repubblica)

Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. Per il Cagliari traversa di Marin (il Giornale)

Cagliari-Napoli 0-4, gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Vittoria clamorosa degli azzurri alla Domus Arena che centrano la terza vittoria di fila. Nel post-partita raccogliamo le reazioni dei tifosi napoletani allo stadio Domus Arena intervistati da CalcioNapoli24 in live reaction. (CalcioNapoli24)