Empoli, infortunio per Fazzini in Nazionale: le condizioni del centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie dalla sosta del campionato per l'Empoli. Il centrocampista Jacopo Fazzini, impegnato con la formazione Under 21 contro i pari età di San Marino nel match valevole per le qualificazioni al Campionato europeo di calcio U-21, è stato infatti sostituito per infortunio. Empoli, infortunio per Fazzini in Nazionale Il giocatore classe 2003 è stato sostituito dopo appena tredici minuti di gioco a causa di un problema muscolare. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) (SOS Fanta)
Partito titolare e autore di alcune belle giocate nei primi minuti, il centrocampista azzurro si è accasciato sulla trequarti a gioco fermo, prima di un calcio di punizione a favore degli azzurrini, chiedendo l’ingresso dello staff medico della nazionale. (PianetaEmpoli.it)
La Regione Lazio scende in campo a sostegno dello sport di base e dello sport paralimpico e lo fa con la pubblicazione di due importanti bandi. (Frosinone News)
Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: “Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la... (SOS Fanta)
Dopo l'infortunio di Dovbyk con l'Ucraina, la Roma dovrà fare i conti anche con la defezione di Tommaso Baldanzi, sostituto da Raimondo al ventiseiesimo minuto di gioco, con il risultato fermo sullo 0-0. (Fantacalcio ®)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)