Android XR: Google anticipa il futuro degli occhiali smart in una dimostrazione | Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo della tecnologia guarda con crescente curiosità al settore degli occhiali intelligenti, e Google ha appena offerto un assaggio di ciò che potrebbe riservare il futuro. Durante la conferenza TED2025, Shahram Izadi, figura chiave del team Android XR di Google, ha mostrato per la prima volta in azione Android XR su un prototipo di occhiali sviluppati dall'azienda. Questa dimostrazione, che segue una precedente apparizione di Izadi allo stesso evento, ha acceso l'entusiasmo degli addetti ai lavori e degli appassionati. (HDblog.it)

Su altre fonti

Le nuove diciture suonano un po' più naturali e forse risultano più informative, rispetto alle precedenti che consistevano in dati "asciutti". Si tratta infatti di un aggiornamento rilasciato lato server, probabilmente per dare modo a Google di valutare il gradimento degli utenti. (HDblog.it)

Negli ultimi tempi, tanto per fare qualche esempio, abbiamo visto il test di una rinnovata sezione per il riconoscimento vocale offline, le preoccupazioni di alcuni utenti per uno strano comportamento dell’app, ma abbiamo anche visto i lavori per rendere il software ancora più scuro. (TuttoAndroid)