Bologna-Napoli, CdM anticipa la probabile formazione: ecco chi gioca domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Napoli è la prossima partita del campionato di calcio italiano di Serie A. Gli azzurri sono impegnati domani sera allo stadio Dall'Ara e oggi il Corriere del Mezzogiorno anticipa la probabile formazione degli azzurri con le scelte di Antonio Conte, che è squalificato e sarà sostituito da Stellini in panchina. Probabile formazione Bologna-Napoli Secondo quanto riportato dal CdM, il Napoli scenderà in campo a Bologna con la stessa squadra vista in campo contro il Milan, ma potendo anche contare sui rientri in squadra di Lobotka e McTominay. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Tra la via Emilia e... Gli azzurri hanno la chance di accorciare le distanze sull’Inter, ma per farlo dovranno battere bandiera corsara in terra felsinea dopo che ieri i neroazzurri si sono fatti riacciuffare dal Parma al Tardini (sulla via Emilia, appunto) per arrivare a meno uno dalla capolista che ha fallito la fuga, portandosi momentaneamente a più quattro sugli azzurri (secondi e con una partita in meno). (Il Mattino)
Secondo lei l’Italia riuscirà a qualificarsi ai Mondiali del 2026? «Me lo auguro (ride, ndr) perché se non riesce a qualificarsi con un mondiale a 48 squadre è meglio che vada a nascondersi. (CagliariNews24.com)
Come raccontato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, il Napoli si presenta alla sfida con la possibilità di accorciare il distacco dall’Inter, reduce dal pareggio di Parma. Domenica al “Dall’Ara” andrà in scena un Bologna-Napoli carico di significati. (Napolipiu.com)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente Assoallenatori ed ex allenatore di Napoli e Bologna. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)
I felsinei lunedì al Dall'Ara affronteranno un Napoli che è a soli 3 punti dall'Inter capolista e che farà di tutto per vincere e sperare di poter lottare fino all'ultima giornata per lo Scudetto. (Il Messaggero)
Non una bella notizia per Antonio Conte, che deve incassare il forfait di uno dei suoi fedelissimi in vista del delicato match di campionato contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)