Giornate Fai Autunno 2024: tutti i luoghi da non perdere

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Sabato 12 e domenica 13 ottobre sono in programma le giornate Fai d'Autunno: ecco alcune dei luoghi più sorprendenti da visitare Tornano le giornate Fai d'Autunno: sabato 12 e domenica 13 ottobre sarà possibile visitare 700 luoghi d'arte che apriranno in 360 città italiane, da nord a sud della Penisola. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della nuova edizione delle giornate Fai d’autunno, la Barberia si mostra al pubblico in una veste rinnovata e restaurata proprio grazie ai lavori curati dal Fondo Ambiente Italiano. Sono trascorsi 116 anni da quando, in vico dei Caprettari, apriva la Barberia Giacalone, oggi una delle botteghe storiche più affascinanti e visitate di Genova. (Genova24.it)

Nel … (La Repubblica)

Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le Giornate d’Autunno del Fondo ambientale italiano (Fai). L’iniziativa dedicata al patrimonio culturale e paesaggistico quest’anno mette insieme chiese, palazzi e giardini nelle nove province dell’Isola. (La Repubblica)

Andria: Giornate FAI d’Autunno: la provincia BAT propone affascinanti viaggi storico – architettonici

In Lombardia, 123 beni in 49 comuni saranno accessibili grazie al lavoro di migliaia di volontari del Fai, che da anni si impegnano nella cura e nella promozione del patrimonio culturale nazionale. (L'Eco di Bergamo)

Avellino . Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano in tutta Italia per la tredicesima edizione le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al... (Virgilio)

Si è svolta ieri, mercoledì 9 ottobre, la conferenza stampa per il lancio delle Giornate FAI d'Autunno della Delegazione FAI BAT, che prevede l'apertura in luoghi solitamente inaccessibili o poco noti nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024. (AndriaViva)