Brad Pitt vuole sposarsi di nuovo? Pare che l'attore abbia firmato il divorzio per un motivo
Quando, pochi giorni fa, è arrivata la notizia della chiusura definitiva del divorzio Jolie-Pitt dopo 8 anni di battaglie legali, litigi e ripicche al vetriolo si pensava più alla chiusura di un capitolo che all’inizio di qualcosa di nuovo. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono innamorati nel 2005 sul set di Mr. Mrs. Smith e si sono lasciati nel 2016, dopo 12 anni di convivenza e 2 di matrimonio con 6 figli in comune, tre adottati e tre naturali. (Elle)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo otto anni di braccio di ferro Angelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto pace almeno in tribunale. L'ex coppia d'oro di Hollywood ha raggiunto l'accordo per il divorzio dopo un'estenuante battaglia legale cominciata nel 2016 (il Giornale)
I due attori americani hanno trovato un accordo per il divorzio, rivela la rivista «People», ponendo così fine a otto anni di faida. Stando all'avvocato di Jolie, che ha confermato la firma dell'accordo, l'attrice è «concentrata sulla ricerca di pace e serenità per la sua famiglia» e questo passo rappresenta «solo una parte di un lungo processo in corso, iniziato otto anni fa». (Corriere della Sera)
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l'accordo per il divorzio, sembra finita quindi una battaglia legale durata otto anni tra le due star di Hollywood. (Corriere TV)
Ed è anche per questo che l'attore ha raggiunto un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglie legali con l'ex moglie Angelina Jolie. L'accordo Negli ultimi anni, scrive invece il settimanale People, la battaglia legale tra Angelina Brad si era scontrata per l'affidamento dei figli e per questioni legali relative a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano. (ilmessaggero.it)
L'attore 61enne, dopo otto anni di guerra, ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio con l'ex Angelina Jolie. E pare che dietro questa scelta ci sia la nuova fidanzata, Ines (Io Donna)
Una fonte vicina a Brad Pitt ha detto al giornale britannico che è «sollevato dal fatto che questo peso gli sia finalmente stato tolto». Non è più legato in alcun modo al matrimonio con Angelina e sarebbe pronto a sposare la nuova compagna, Ines De Ramon. (Vanity Fair Italia)