Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno: raggiunto l'accordo

Manovre azzurre Dopo l'accordo col Torino, arriva anche quello con il difensore. Tuttosport svela che la Juventus aveva provato a inserirsi Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto la fumata bianca per Alessandro Buongiorno, ai granata andranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, oggi è arrivato anche l'accordo tra il difensore e il club di De Laurentiis. Un'operazione che come svela Tuttosport sarebbe potuta saltare per via dell'inserimento della Juventus, che sognava un altro colpo dai granata dopo quelli che hanno portato nella Torino bianconera Ogbonna e Bremer. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l'ha riportato in Serie A. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairoha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: «Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (ROMA on line)

Queste le sue parole alla fine dell'incontro, rilasciate ai media presenti tra cui Calciomercato. (Calciomercato.com)

L’Inter ha la necessità di sbloccare il mercato in uscita per procedere con quello in entrata. In questo senso Stefan De Vrij potrebbe risultare decisivo, insieme a dei suoi corteggiatori. (Inter-News)

Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa

Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli (L'Interista)

Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, sembra vicino al Napoli. Le dichiarazioni dell’agente Riso sorprendono PAROLE – «Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. (Milan News 24)

Oggi c’è stato un incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, il direttore sportivo del Napoli Manna, il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)