MONZA LAZIO - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Monza-Lazio, domenica 10 novembre 2024 (ore 18:00) Allo stadio Brianteo di Monza, il match valido per la dodicesima giornata di Serie A vede i padroni di casa sfidare la Lazio. Il Monza lotta per mantenere la categoria, mentre la Lazio è in piena zona Champions e mira al primato, attualmente distante solo tre punti. Come vedere la partita in tv e streaming Il match tra Monza e Lazio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00, sarà disponibile in diretta tv e in streaming su DAZN (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 32 Pessina, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato. (Lazio News 24)

Nei brianzoli mister Nesta tornerà a schierare Pessina in mezzo al campo al fianco di Bondo, che può vincere il duello con Bianco per una maglia. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, dalla panchina il ristabilito Birindelli. (Fantacalcio ®)

MONZA: ancora Izzo, Mari e Carboni a protezione di Turati. Ballottaggio aperto in mezzo al campo, dove Bianco contende una maglia a Bondo per affiancare il rientrante Pessina. (FantaMaster)

Oggi Monza-Lazio, i convocati di Baroni: oltre a Castrovilli è out anche Patric

Oltre a Gaetano Castrovilli, operatosi nei giorni scorsi al me (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini guidati da mister Marco Baroni , infatti, faranno visita ai brianzoli del grande ex di turno Alessandro Nesta , nella sfida in programma alle ore 18:00 all'U-Power Stadium. La squadra biancoceleste si trova a tre punti dalla vetta della classifica e vuole approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli per accorciare ulteriormente il gap dalla vetta, così da continuare a sognare in grande. (Tuttosport)

Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, con qualche polemica arbitrale, contro il Milan, mentre dall’altra parte i biancocelesti di Baroni hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in Europa League battendo in casa il Porto per 2-1. (Calcio e Finanza)