Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 Intervento riuscito per Gleison Bremer, infortunatosi nei primi minuti del match di Champions League a Lipsia. Il difensore della Juventus "questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro", si legge nella nota del club bianconero. Il centrale brasiliano è stato operato a Lione, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

L’infortunio è avvenuto durante la partita di Champions League di settimana scorsa contro il Lipsia, quando Bremer ha subito una lesione al ginocchio che ha richiesto un intervento immediato da parte dello staff medico. (JMania)

Gleison Bremer è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa settimana a Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

Juventus, Bremer intervento riuscito ma fuori almeno sette mesi

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. (Sky Sport)

Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. Il difensore è stato operato e la Juventus ha diramato il comunicato per far sapere le condizioni del difensore brasiliano. (Tuttosport)

Roma, 8 ott. – Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. (Agenzia askanews)