Reijnders guarda anche all’Inter: «Vogliamo vincere partite!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si dice rammaricato per l’ennesimo stop dei suoi nel corso della stagione. Dopo la Fiorentina pensa già all’Inter su Sky Sport. ULTIMA PARTITA – Prima di questo weekend Milan e Inter hanno giocato il quarto derby della stagione. I rossoneri hanno tenuto l’imbattibilità nella stracittadina, ma si sono dovuti accontentare del pareggio in casa nella semifinale di Coppa Italia. (Inter-News)
Su altre testate
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, in campo a San Siro alle 20.45 (diretta tv Sky e Dazn): tra i rossoneri dubbio Reijnders, Chukwueze sarà titolare, dubbio centravanti (Abraham, in gol contro l'Inter in Coppa Italia, favorito su Gimenez e Jovic). (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio)
(Perugia). Tantissimi bambini insieme agli adulti per una grande giornata di sport per le strade del quartiere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024-25. Ecco le probabili formazioni di Milan-Fiorentina da 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)
Oggi, sabato 5 aprile, la Fiorentina ospita il Milan nella 31esima giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dal pareggio nel derby contro l’Inter valido per la semifinale di Coppa Italia e dalla sconfitta di Napoli nell’ultimo turno di campionato, cercano punti preziosi per provare a risalire una classifica che li vede al momento al nono posto, mentre i viola vogliono coltivare le proprie speranze Champions. (OglioPoNews)
Entrambi d'accordo sul risultato finale in favore dei rossoneri, che secondo i giornalisti, sarà la vincitrice di questa super sfida che può valere un pezzo d'europa. Zazzaroni ha voluto analizzare l'andamento della formazione di Palladino: "La Fiorentina non ha fatto bene fuori casa, come in casa, quindi provo a mettere 1". (Labaro Viola)