Reijnders guarda anche all’Inter: «Vogliamo vincere partite!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si dice rammaricato per l’ennesimo stop dei suoi nel corso della stagione. Dopo la Fiorentina pensa già all’Inter su Sky Sport. ULTIMA PARTITA – Prima di questo weekend Milan e Inter hanno giocato il quarto derby della stagione. I rossoneri hanno tenuto l’imbattibilità nella stracittadina, ma si sono dovuti accontentare del pareggio in casa nella semifinale di Coppa Italia. (Inter-News)

Su altre testate

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, in campo a San Siro alle 20.45 (diretta tv Sky e Dazn): tra i rossoneri dubbio Reijnders, Chukwueze sarà titolare, dubbio centravanti (Abraham, in gol contro l'Inter in Coppa Italia, favorito su Gimenez e Jovic). (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio)

(Perugia). Tantissimi bambini insieme agli adulti per una grande giornata di sport per le strade del quartiere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Zazzaroni e Caressa d’accordo sul risultato finale: “La Fiorentina perderà contro il Milan”

Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024-25. Ecco le probabili formazioni di Milan-Fiorentina da 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)

Oggi, sabato 5 aprile, la Fiorentina ospita il Milan nella 31esima giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dal pareggio nel derby contro l’Inter valido per la semifinale di Coppa Italia e dalla sconfitta di Napoli nell’ultimo turno di campionato, cercano punti preziosi per provare a risalire una classifica che li vede al momento al nono posto, mentre i viola vogliono coltivare le proprie speranze Champions. (OglioPoNews)

Entrambi d'accordo sul risultato finale in favore dei rossoneri, che secondo i giornalisti, sarà la vincitrice di questa super sfida che può valere un pezzo d'europa. Zazzaroni ha voluto analizzare l'andamento della formazione di Palladino: "La Fiorentina non ha fatto bene fuori casa, come in casa, quindi provo a mettere 1". (Labaro Viola)